Due nuove tappe per Italobus

Due nuove tappe per Italobus. Dopo il successo riscosso dal servizio stagionale (27 gennaio – 2 aprile) messo a disposizione per facilitare gli spostamenti verso 8 località del Trentino, consentendo di godersi la settimana bianca viaggiando con Italo, ora Trento e Rovereto entreranno definitivamente nel network Italobus. Grazie al sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, lanciato da NTV a dicembre 2015, a partire dal 3 aprile infatti i viaggiatori Italo potranno quotidianamente raggiungere le città di Rovereto e di Trento. In questo modo i passeggeri potranno godersi il viaggio in treno e poi in bus (o viceversa), acquistando un unico biglietto valido per entrambi i mezzi.

Ogni giorno ci saranno 4 collegamenti Italobus: 2 che da Trento e Rovereto collegheranno i viaggiatori al network Alta Velocità servito da Italo, e altri 2 che consentiranno di raggiungere le località trentine.

Chi vorrà partire da Trento potrà prendere un Italobus alle 6:15 (alle 6:50 da Rovereto) per arrivare alla stazione di Verona Porta Nuova e prendere il treno Italo delle 8:17 per raggiungere Bologna, Firenze e Roma. L’altra corsa Italobus partirà da Trento alle 16:15 (fermata intermedia a Rovereto alle 16:50) e permetterà ai viaggiatori di prendere il treno in partenza da Verona alle 18:17, che fermerà a Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti