King Holidays: musica tema comune per le proposte di Pasqua

E’ la musica il tema scelto da King Holidays per le sue proposte di Pasqua. Il t.o. ha deciso di puntare su una serie di città europee che quest'anno propongono anche interessanti eventi musicali.

Si parte con Budapest: quest’anno nei giorni di Pasqua si potrà partecipare alla 37° edizione del Budapest Spring Festival, che propone un ricco calendario di concerti di musica classica, lirica, e jazz, a cui si accompagnano appuntamenti legati all’arte, alla danza e al teatro. Il periodo primaverile è perfetto anche per visitare Copenhagen. In tema di musica, appuntamento sabato 15 aprile con il concerto dei Simple Minds, icone del pop/rock anni ’80 e ’90. Per visitare la capitale danese, King Holidays propone un pacchetto di 3 notti, dal 14 al 17 aprile. Ad Amsterdam cresce invece l’attesa per i concerti del premio Nobel Bob Dylan, che si esibirà il 16, 17 e 18 aprile all’Heineken Music Hall per presentare il triplo album “Triplicate”, in uscita il 31 marzo, ricco di cover di classici della canzone americana.
Pasqua in chiave jazz, infine,  a Praga. Immancabile tra le proposte di King Holidays anche Malta: dal 13 al 16 aprile l’isola ospiterà il “Lost and Found Festival”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti