Al via la nuova Cinecittà World

“Gli ospiti saranno immersi in modo attivo nei grandi set grazie alle nuove tecnologie, a partire dalla realtà virtuale che li trasporteranno in ambienti e storie che fino ad oggi si guardavano solo al cinema o in TV". Così Stefano Cigarini racconta la nuova Cinecittà World.

Il parco tematico alle porte di Roma, che si ripresenta al pubblico con 10 nuove attrazioni e un prezzo di ingresso più conveniente.
Il parco è stato diviso in sei aree tematiche e offre 7 spettacoli al giorno “veramente straordinari rispetto alla media”. A ciò si aggiunge un fitto calendario di eventi. Le nuove 10 attrazioni sono ispirate a “La Guerra dei Mondi”, “Ben Hur”, “Harry Potter”, “The Ring”, “L’Esorcista”, “Inferno”, “Indiana Jones”, “The Aviator”  “U 571”.

Tra i 7 nuovi spettacoli oltre al musical già in scena “Gangs of Musical”, si aggiunge il pluripremiato “Inferno”. Ridotti i prezzi di ingresso a 12 euro il pomeridiano e a 18 per bambini e anziani.
Pronto anche il pacchetto per agenzie di viaggi. “Il referente per il trade è Milena Caprabianca – specifica Cigarini –  e con lei abbiamo studiato pacchetti come quello che prevede due giorni al parco più hotel a 39 euro”. l.s.

Tags: ,

Potrebbe interessarti