Eurowings farà base anche a Palma de Maiorca

Eurowings lancia l’orario invernale 2017/2018 con diverse new entry. Lo schedule è già stato pubblicato ed è prenotabile per volare fra il 29 ottobre 2017 e il 25 marzo 2018. Eurowings premia gli “early bird” con tariffe a partire da 29,99 tasse e oneri inclusi. Focus del nuovo network è un ulteriore collegamento intercontinentale da Colonia / Bonn. Dalla fine di ottobre infatti, Eurowings volerà a Città del Capo, la seconda città più grande del Sud Africa. Il volo sarà operato da un Airbus A330 di Eurowings con partenza da Colonia/Bonn di domenica e ritorno il lunedì.

Colonia/Bonn inaugura anche i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve). Per il prossimo inverno nuovi voli anche da Düsseldorf per Zagabria in Croazia, Marrakesh in Marocco e Hurghada in Egitto (per quest’ultimo le prenotazioni verranno aperte a breve). Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione del piano di volo invernale. Le nuove destinazioni che si aggiungono da questo hub sono Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria nelle Isole Canarie, Marrakesh in Marocco e Skopje in Macedonia. Nei prossimi giorni, sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona.

L’hub di Salisburgo vede i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester nel Regno Unito.

Alla fine di marzo sarà inaugurata la base di Monaco di Baviera con oltre 30 nuove rotte dal Terminal 2 e in maggio inizierà ad operare con quattro aeromobili dalla base di Palma de Mallorca, il primo hub in un paese di lingua non tedesca. Al tempo stesso Eurowings continua a sviluppare gli hub esistenti di Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo, Berlino, Hannover e Dortmund e amplia costantemente l’offerta di collegamenti intercontinentali da o attraverso l’aeroporto di Colonia/Bonn.

 

Tags:

Potrebbe interessarti