I cofanetti di Crepaldi Tour arrivano in agenzia

Crepaldi Tour commercializza i propri prodotti anche attraverso i cofanetti di viaggio Nostra Italia Gift, che si possono acquistare presso le agenzie di viaggi che diventeranno punti  Nostra Italia ufficiali.
I Nostra Italia Gift sono esperienze di viaggio e racchiudono in diverse formule e fasce di prezzo le eccellenze del Made in Italy: oltre 200 pacchetti turistici della durata da 1 a 7 notti o per vivere la sola “esperienza”.
Ad oggi Crepaldi Tour conta più di 300 partnership per la creazione dei gift, nate dalla collaborazione con i principali fornitori, e sta selezionando un numero significativo di agenzie di viaggi. Queste saranno il principale canale di distribuzione dei Gift e degli altri prodotti Crepaldi Tour (gruppi precostituiti, groupage, itinerari culturali e gestione eventi) e saranno dotate di strumenti di vendita per farsi promotori del progetto: stand multimediali, supporto nelle attività di promozione attraverso social network, ufficio stampa, siti web con spazio dedicato, invii fax e mail a contatti profilati, newsletter personalizzate, formazione finalizzata alla vendita, fornitura dei Nostra Italia Gift in conto vendita ed esclusività territoriale.
Il progetto di affiliazione con le agenzie, lanciato da quest’anno, sta ottenendo riscontri positivi e grande interesse da parte della rete agenziale; i cofanetti sono già distribuiti nei punti vendita del Touring Club Italiano ma presto saranno reperibili in tutte le adv che aderiranno all’iniziativa.

Tags:

Potrebbe interessarti