Il 1° aprile aprono Acquario di Cattolica e Oltremare

Il 1° aprile Acquario di Cattolica e Oltremare a Riccione aprono. I due parchi romagnoli Costa Edutainment inaugurano la stagione 2017 con una serie di novità: dalla possibilità di passare la notte con squali e delfini, al nuovo spazio interattivo dell’Acquario di Cattolica, allo spettacolo della natura offerto dalla Laguna dei Delfini di Oltremare.

A Oltremare e Acquario di Cattolica, i  bambini sotto il metro d’altezza entrano gratis e quelli alti fino a un metro a 40 cm, pagano biglietto ridotto. Se il biglietto di Oltremare permette di tornare gratis un secondo giorno a scelta, fino alla chiusura stagionale, Acquario di Cattolica presenta a sorpresa la novità degli abbonamenti: ingressi illimitati per un anno, il 50% di sconto per un accompagnatore, sconti e riduzioni negli shop e sui biglietti per Acquario di Genova e Acquario di Livorno e la possibilità di fare del bene al pianeta, 4 euro del costo dell’abbonamento saranno devoluti al progetto Salva una specie in pericolo.

Si possono visitare più parchi Costa Edutainment con un biglietto combinato, a prezzi vantaggiosi. I biglietti congiunti si possono acquistare direttamente alle casse dei singoli parchi, online dai rispettivi siti web e presso le agenzie convenzionate.
Sempre più improntata alle esigenze del consumatore 2.0 la possibilità di acquistare online, con sconti dal 10 al 50% già da marzo. E se maltempo o imprevisti impediscono la visita nel giorno stabilito, arriva la formula Save the Fun che permette di utilizzare il biglietto in una nuova data.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti