Riapre il primo aprile l’Hotel Eden

E' fissata per il primo aprile prossimo la riapertura dell'Hotel Eden di Roma da parte della Dorchester Collection, che ha l'obiettivo di "elevare l’esperienza di soggiorno di lusso ai massimi livelli", come spiega una nota aziendale. La struttura di proprietà riapre dopo un importante progetto di restauro durato 18 mesi.

L’architetto Claire Betaille e gli interior designer di fama mondiale, Bruno Moinard e di 4BI & Associés, assieme a Patrick Jouin e Sanjit Manku di Jouin Manku, hanno firmato il progetto di ristrutturazione che include il restauro di 98 spaziose camere e suite, un dinamico concetto f&b, la prima spa dell’hotel, dotata di un cosmopolita blow-dry bar.

Situato nel cuore di Roma, a pochi passi dalla leggendaria scalinata di Piazza di Spagna e dalla pittoresca Villa Borghese, l’Hotel Eden offrirà ai suoi ospiti un’autentica esperienza romana, La riduzione del numero di camere e suite, in precedenza 121, garantirà spazi più ampi e confortevoli per il relax degli ospiti. Moinard e Betaille, a cui è stato affidato il restauro della lobby, delle stanze, suite e sale meeting, hanno progettato gli spazi in modo da valorizzare la bellezza della luce naturale, ulteriormente esaltata dagli alti soffitti e dalle grandi finestre che incorniciano una vista spettacolare sulla città. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato