Viaggi combinati, la nuova tendenza in casa CaboVerde Time

Il primo trimestre di Caboverde Time si chiude con un buon tasso di riempimento, in linea con i risultati positivi del 2016, e con un’ottima performance dell’offerta advance booking Promo Summer, relativa alle partenze del periodo maggio-settembre, con un incremento del 41% sul 2016.

Per la stagione in corso il tour operator mette in evidenza anche l’interesse sempre maggiore da parte dei viaggiatori per “i pacchetti combinati tra isole differenti, che vedono Sal, abbinata ad una o più isole tra São Vicente, Santo Antão e Boavista, senza tralasciare le proposte che uniscono le isole dell’arcipelago di Capo Verde a Lisbona”. Questo dato testimonia un’evoluzione da parte della clientela che non si limita più a considerare Capo Verde come meta esclusivamente legata al mare e al relax.

“Siamo complessivamente soddisfatti dell’andamento del 2017. Siamo molto contenti anche dell’evoluzione del comportamento della nostra clientela che, in numero sempre maggiore, sta scegliendo viaggi combinati tra le isole dell’arcipelago”, così commenta Michele Rongoni, direttore commerciale -. Il dato interessante è il loro essere in molti casi repeater: dopo una prima esperienza a Sal, decidono di viaggiare nuovamente con noi e di conoscere l’arcipelago nella sua varietà. Se, come prospettano i numeri, questa evoluzione diventerà una nuova tendenza, troveranno ancora più margine di manovra i nostri piani futuri che vanno nella direzione di investire su una maggiore diversificazione dell’offerta”. 

Tags:

Potrebbe interessarti