Cathay Pacific insieme all’Hong Kong Design Centre per la Milan Design Week

In occasione della Design Week di Milano, in programma a partire dal 4 aprile, Cathay Pacific celebra l’eccellenza di Hong Kong in questo settore partecipando come Promotional Sponsor agli eventi organizzati nel capoluogo lombardo dall’Hong Kong Design Centre. Non soltanto un’esibizione, Confluence • 20+, all’interno della location della Triennale di Milano, ma anche appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, invitandola a scoprire la ricchezza di una destinazione come Hong Kong. La metropoli asiatica, all’avanguardia nel settore del design e della visual art, si presenta infatti al pubblico internazionale che animerà la Milan Design Week attraverso una grande esibizione nelle sale della Triennale, Confluence • 20+: 20 progetti realizzati dai migliori designer locali, che offriranno una prospettiva unica sulle ecologie creative di Hong Kong.

Hong Kong come centro di sperimentazione e innovazione: una visione della città che coincide con il suo essere crocevia di culture e ponte di collegamento tra Oriente e Occidente, la porta d’accesso ideale per l’Asia. Per questo Cathay Pacific ha scelto di promuovere il proprio hub supportando l’Hong Kong Design Centre, organizzazione non-profit finanziata dal governo al fine di celebrare l’eccellenza nel design. Oltre alla mostra collettiva, altri due eventi permetteranno agli appassionati di design, e non solo, di conoscere più da vicino Hong Kong: Creative Fusion at Eataly e Poetic Tram Ride.

In programma presso Eataly Milano Smeraldo il 5 e 6 aprile, Creative Fusion farà scoprire le migliori specialità culinarie di Hong Kong ai foodie milanesi attraverso dimostrazioni e assaggi della cucina contemporanea cantonese. Poetic Tram Ride, invece, permetterà dal 4 al 6 aprile di entrare in una vera e propria camera oscura, ricreata all’interno di uno storico tram milanese: un viaggio di 25 minuti per avere una visione unica del capoluogo lombardo attraverso uno spettacolo di luci e immagini.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti