Singapore Airlines introduce l’A350-900 sulla Milano-Singapore

Singapore Airlines ha celebrato l’introduzione dell’Airbus 350-900 sulla rotta Milano-Singapore. Grazie al nuovo aeromobile la Premium Economy Class sarà anche disponibile per viaggiare da e per l’Italia.

L’Airbus 350-900 volerà come SQ 377 sulla rotta Barcellona-Malpensa-Singapore inizialmente 5 volte a settimana il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica mentre la tratta di ritorno SQ 378 sarà effettuata il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Da metà maggio, il volo del sabato SQ 367 da Malpensa a Singapore, servito attualmente da un Boeing 777, sarà operato da un altro A350-900 portando a 6 il totale dei servizi settimanali dell’aeromobile. Grazie all’impiego di tecnologie avanzate e una maggiore efficienza operativa il nuovo aeromobile offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio superiore, grazie a caratteristiche quali soffitti più alti, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione progettato per ridurre il jet lag.

L’Airbus A350-900 è un aeromobile chiave della flotta di Singapore Airlines, che consentirà alla compagnia di introdurre nuove destinazioni, inclusi i voli non stop tra Singapore e gli Usa con la versione ultra-long-range, ampliando i collegamenti in partenza dall’hub di Singapore e offrendo la possibilità di scegliere la nuova Premium Economy.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti