Il Fiumicino Express nei sistemi TravelPlus e SimpleCrs

SimpleCrs, piattaforma di prenotazione destinata alle agenzie di viaggi e TravelPlus, sistema per la gestione delle trasferte di piccole e medie aziende, si sono arricchiti di una nuova funzionalità firmata Contur

La novità è rappresentata dal Fiumicino Express, trasporto con pullman di lusso che, tutti i giorni, offre 26 collegamenti no-stop dal centro di Napoli (ogni due ore dal Parcheggio Metropark, accanto la Stazione Centrale) e da Firenze (Piazzale Montelungo, binario 16 della stazione di Santa Maria Novella), in coincidenza con tutti i voli europei e intercontinentali, per l’Aeroporto di Roma Fiumicino e viceversa.
Il servizio su gomma verso l’hub romano è attivo nei sistemi di prenotazione SimpleCrs e TravelPlus – ma anche DotRed, Sabre Web Booking Engine e EasyGds hanno integrato questa implementazione – utilizzati in Italia da circa quattromila agenzie attive.

Come tutte le funzionalità di SimpleCrs e TravelPlus, la prenotazione è semplice e viene suggerita in automatico prenotando un volo con partenza o arrivo a Fiumicino.
Il sistema propone orari e prezzi e per emettere i biglietti è sufficiente scegliere l’opzione e pagare con carta di credito.

Tags: ,

Potrebbe interessarti