L’Xml entra nell’operatività di Geo travel network

Geo travel network integra i dati Xml dei tour operator per renderli disponibili direttamente alle agenzie di viaggi della rete. Grazie a questa novità le offerte saranno caricate in automatico nella intranet “TheBox” e quotidianamente aggiornate nel prezzo al pubblico, offrendo una maggiore interazione e aggiornamento. Oltre ai top partner e azionisti Alpitour e Costa Crociere, anche altri operatori stanno procedendo allo sviluppo tecnologico spinto da Geo.

“I prezzi nel nostro motore di ricerca saranno allineati in tempo reale alle ultime offerte degli operatori. Ciò semplificherà e renderà più rapido ed efficiente il lavoro”, spiega Gianluca Canale dell’ufficio informatico di Roma, che ha seguito l’implementazione del progetto insieme a Manola Agroppi, reesponsabile prodotto.

Ciò permetterà anche l’aggiornamento costante del Cercaproposte presente sui siti web di oltre 500 agenzie Geo. Il sistema offerte, utilizzato dal booking del network e dalle agenzie per la realizzazione di preventivi e locandine, alimenta anche i totem digitali che oltre cento agenzie espongono in vetrina.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti