Operativo il nuovo sito traghettionline.net

Traghettionline lancia il nuovo sito traghettionline.net. Il portale gestisce la prenotazione delle principali compagnie di traghetti, sia italiane sia estere. Traghettionline.net permette di comparare il prezzo e gli orari di differenti compagnie operanti su una stessa tratta. Il sito è intuitivo, garantisce sicurezza nel sistema di pagamento grazie all’indipendenza del software traghettionline.net da quello della banca che consente l’applicazione di tutti gli accorgimenti di sicurezza richiesti per il corretto svolgimento della transazione. L’affidabilità è garantita anche dallo staff a disposizione dei propri clienti.

La novità di traghettionline.net è costituita dal sistema di affiliazione. Il portale offre agli agenti di viaggi come a qualsiasi partner anche non operante nel settore turistico, la possibilità di affiliazione gratuita. Per il partner che aderisce si tratta di una duplice opportunità: infatti l’affiliazione non solo costituisce un vantaggio legato all’e-commerce come fonte di guadagno commissioni di vendita, ma mette a disposizione del proprio cliente finale un servizio dedicato.

Tra i vantaggi che offre una prenotazione sul sito traghettionline.net, sia come partner sia come utente privato, vi è quello di ricevere il biglietto in real time con la sicurezza della conferma immediata. Si effettua la prenotazione e si riceve contestualmente il documento di trasporto senza l’attesa di un contatto da parte di un eventuale operatore. Inoltre, per chi si registra ci sarà una doppia opportunità. La prima è quella di avere a disposizione un pannello di controllo che consente la visualizzazione di tutte le prenotazioni effettuate, quindi chiarezza e trasparenza per accedere in qualsiasi momento alla propria situazione operativa e contabile. La seconda è di essere sempre informati su novità e offerte, usufruendo di sconti particolari.

Tra le compagnie commercializzate direttamente da Traghettionline ci sono: Moby, Tirrenia, Grimaldi Lines, Corsica Sardinia ed Elba Ferries, Grandi Navi Veloci, Cotunav, Trasmediterranea, Snav, Minoan, Anek, Superfast, New TTTLines, Caronte & Tourist, Siremar, Jadrolinija, Algerie Ferries Dfds e tante altre. Le destinazioni sono Sardegna, Sicilia, Corsica, Spagna, Isola d’Elba, Isole Baleari, Canarie, Grecia, Croazia, Albania, Marocco, Algeria, Malta, Mare del Nord. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti