Nasce Italo Go: i treni vanno in partnership

Italo lancia Italo Go, una serie di servizi ideati per agevolare gli spostamenti e i soggiorni di coloro che scelgono in treni di Ntv per viaggiare attraverso l’Italia. Avranno d’ora in poi la possibilità di completare il proprio viaggio prenotando i servizi di Italo Go offerti in collaborazione con partner specializzati come Hertz, Booking.com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar.
La partnership con Hertz offre il servizio di autonoleggio a prezzi vantaggiosi per tutti gli iscritti al programma Italo Più, con possibilità di accumulare punti extra. 
Italo Go prevede vantaggi anche per chi sceglie una struttura su Booking.com prenotando tramite il sito hotel.italotreno.it. Booking.com regala infatti due voucher del valore di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Italo, ogni 1.000 euro per soggiorni in hotel e strutture prenotate dal portale. L’offerta è riservata ai clienti Italo Più che, in fase di prenotazione, dovranno inserire il proprio codice cliente.

Per agevolare gli spostamenti dei viaggiatori, Italo Go dà la possibilità di prenotare anche i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro luogo a scelta del viaggiatore. Grazie alla partnership con la società Autostradale, i viaggiatori di Italo potranno prenotare il proprio trasferimento con un click utilizzando il servizio Airport Bus Express, disponibile dalla stazione di Milano Centrale verso gli aeroporti di Milano e dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella verso l’aeroporto di Pisa.

Si potrà ora anche scegliere e prenotare visite turistiche grazie alla partnership con Get Your Guide. Partnership anche con Parcel Scout, il servizio online di spedizione bagagli, e con Tra.Vel.Mar., la compagnia di navigazione lungo la Costiera Amalfitana.

Come prenotare questi servizi: dopo aver effettuato l’acquisto del biglietto di Italo, nella pagina “Conferma Acquisto” è presente l’area dedicata a Italo Go, cliccando sul servizio desiderato si viene indirizzati automaticamente sul sito del partner per poter finalizzare la prenotazione.

Tags: ,

Potrebbe interessarti