Agenzia Viaggi Rallo di Mestre lancia il brand Fantastiche Dolomiti Tours

Dalle Piramidi alle Dolomiti, è proprio il caso di dirlo visto che Agenzia Viaggi Rallo di Mestre, capitanata da Silvia Russo, che ne è l’a.d. sta mettendo in atto una diversificazione della propria programmazione con il lancio del brand Fantastiche Dolomiti Tours.

La proposta incoming permette di scoprire “le eccellenze del territorio in chiave ecostostenibile, ovviamente sempre con un taglio culturale in linea con la nostra filosofia – spiega la manager a Guida Viaggi -, non finalizzato alla settimana bianca. Un modo per far vivere le nostre montagne a 360°, rivolgendoci a più target di clienti, giovani, anziani, sportivi, studiosi”. Il che è possibile grazie al tipo di tour proposti che vanno da quello archeologico a quello culturale, da quello enogastronomico a quello che porta alla volta di ville, palazzi e castelli. Tra i temi toccati anche il benessere, il cicloturismo, le Dolomiti dei mondiali o le Dolomiti a 6 zampe. Ci sono anche i tour su misura a richiesta per gruppi precostituiti. 

I mercati esteri di riferimento? Sono quello europeo, nordico, attento alla cultura, alla natura, alla sostenibilità. “Svezia, Danimarca, America stanno dando una bella risposta, in particolare per gli Usa può essere anche un prodotto post cruise, venendo a Venezia possono avere un’altra chiave di lettura dell’Italia”. L’interesse da parte degli operatori stranieri non manca, “sono stati siglati già dei contratti per proporre il prodotto con operatori della Svezia, Francia, India e Ucraina”, spiega la manager. Al momento si parte con un tour culturale di base di 4 giorni-3 notti. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti