Evento “E’Geo” con Villaggi Bravo a Creta

Dal 20 al 27 maggio 2017, più di 300 agenzie Geo Travel Network saranno a Creta per l’evento “E’Geo”, in collaborazione con Villaggi Bravo e Neos, presso la struttura Bravo Istron Bay.

L’idea “E’Geo”, rimarca una nota stampa, richiama il nome del mare e afferma l’identità del network e la partership con il gruppo Alpitour. Dopo “Together”, l’evento dedicato a Rodi con Francorosso dell’anno scorso, la scelta di Creta riconferma l’importanza della destinazione Grecia nella programmazione Alpitour. Partner dell’evento: Cretatour, eNett, Jumbobeds e Smartbox.

Si prevede un ricco programma con momenti di lavoro, formazione e visite ad altre strutture del gruppo, escursioni e degustazioni, spettacolo e divertimento con l’animazione Villaggi Bravo.
Il network, tra i vari temi, tratterà: la linea commerciale per il 2017, Win4all, le campagne di incentivazione in corso, l’andamento positivo delle vendite e il prodotto estate, su cui indirizzare i nuovi clienti che arriveranno in agenzia, anche grazie ai progetti “1more” (“Un cliente in più”) che il Network sta portando avanti da tempo a favore delle affiliate.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti