Primo Four Seasons a Tunisi

È grazie alla collaborazione tra Four Seasons Hotels and Resorts e Mabrouk Group, noto gruppo di investimenti in Tunisia, che la catena alberghiera aprirà entro la fine del 2017 il primo hotel a Tunisi.

Four Seasons Hotel Tunis, con le sue 200 camere e suite in un contesto architettonico che unisce l'influenza araba a quella mediterranea, è situato fronte-mare, nel quartiere Gammarth, ad un passo dal distretto finanziario di Tunisi e dalle principali attrazioni culturali, come la città di Sidi Bou Said e le rovine di Cartagine. Non poteva mancare l'area dedicata al benessere: la nuova spa, infatti, s'ispira alle antiche terme romane ed è caratterizzata da un elegante gioco d'acqua, che si sviluppa tra le piscine, le fontane e i giardini. Per quanto riguarda l'offerta culinaria, i clienti potranno scegliere tra il bistro lounge sulla spiaggia, una brasserie in stile europeo e un ristorante internazionale. “Quando entriamo in un nuovo mercato cerchiamo sempre grandi opportunità: questa volta abbiamo trovato la combinazione vincente tra la migliore posizione geografica e un partner molto forte", ha dichiarato J.Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts.

Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia, il settimo in tutta la regione del Nord Africa; Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti