Jet Airways lancia Parigi e Amsterdam

Jet Airways annuncia il lancio di due nuovi voli che collegano direttamente Parigi con Chennai e Amsterdam con Bengaluru. Il lancio di queste nuove tratte consentirà agli ospiti di viaggiare in Europa e Nord America in codeshare con i suoi partner Air France, Klm Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines.

Il 29 ottobre 2017, volo Jet Airways 9W 236 partirà da Bengaluru alle ore 02:25 e arriverà ad Amsterdam alle ore 08:35. Per il volo di ritorno, il 9W 235 partirà da Amsterdam alle 10:50 e arriverà a Bengaluru a 00:40. Queste connessioni saranno garantite in cooperazione con Klm Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines e con ogni compagnia aerea partner.
 
Lo stesso giorno, il 9W 128 di Jet Airways partirà da Chennai alle ore 01:45 e arriverà a Parigi alle ore 08:10. Partendo da Parigi alle 10:10, l’aeromobile  ritornerà a Chennai alle ore 00:15. Sia Air France sia Delta Air Lines saranno partner in codeshare su questi voli.

Jet Airways garantirà un servizio giornaliero tra Amsterdam e Bengaluru mentre il volo tra Paris e Chennai sarà garantito cinque giorni a settimana. Questi nuovi collegamenti completeranno i già esistenti voli diretti tra Delhi e Mumbai per Amsterdam e, più avanti, anche per Toronto, così come i voli diretti da Mumbai a Parigi.

Jet Airways si è focalizzata sul migliorare i collegamenti dal Sud dell’India verso destinazioni in tutta la sua rete nazionale e internazionale. Con una crescente domanda per viaggiare verso l’Europa e il Nord America, la compagnia aerea ha introdotto questi due nuovi voli internazionali al fine di soddisfare i mercati vitali e in crescita del sud dell’India.
Attraverso i suoi gateway europei di Amsterdam e Parigi, Jet Airways offrirà ai suoi clienti di Chennai e Bengaluru connettività one-stop senza soluzione di continuità verso 35 destinazioni in Europa e 24 destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Messico grazie ai partner in codeshare Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines.

Tags:

Potrebbe interessarti