Moxy Hotels apre la quarta proprietà tedesca

Moxy Hotels, brand di Marriott International continua la sua espansione in Europa con il lancio di Moxy Frankfurt Airport, il suo quarto indirizzo in Germania. Moxy Frankfurt Airport è la decima location che si aggiunge al portfolio del brand in continua crescita in importanti destinazioni internazionali come Monaco, Milano, Berlino, New Orleans, Londra e Vienna.
 
Situato presso l’aeroporto di Francoforte, l'hotel si trova a soli 15km dal centro città. Come gli altri hotel del brand, Moxy Frankfurt Airport sarà un punto di riferimento aperto 24 ore su 24.

L’hotel dispone di 305 camere, con pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto lcd da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese usb, letti e poltrone realizzate con materiali naturali. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa acceso, docce multi getto e ampi specchi nella zona trucco.

Moxy offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. Moxy Frankfurt Airport dispone di una sala riunioni modulabile.
 

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti