“L'arte di viaggiare negli Usa”, questo il titolo della serata organizzata da Master Consulting in collaborazione con Aeroporti di Roma e American Aerlines, che ha visto la partecipazione di numerosi agenti di viaggi del Centro Italia, invitati a godere delle bellezze artistiche della Galleria di Arte Moderna e Contemporanea di Roma.
Massimo Loquenzi, general manager di Master Consulting, ha ricordato la ricchezza del patrimonio artistico di Philadelphia, invitando tutti a scaricare la nuova app di supporto turistico creata appositamente per il mercato italiano.
Maria Teresa Rizzitello, account manager di Visit California, ha, invece, rammentato l'app con cui accedere anche al programma California Star che ieri sera ha visto la consegna dei primi premi per gli agenti che hanno seguito la formazione. “Quest’anno si celebra la Summer of love, a San Francisco e noi abbiamo creato un itinerario apposito per il cinquantenario: dalle radici di Jimmy Hendrix nella città a quelle della Beat Generation, con Ferlinghetti stabile a Nord Beach”.
La “Summer of love Experience” è un nuovo percorso attraverso, arte, musica e moda che vedrà a San Francisco mostre, eventi, film d’avanguardia storica e allestimenti “rendendo la visita unica”. l.s.