Idee per Viaggiare, una booking competition sulle Maldive

Una booking competition per formare specialisti sulla destinazione Maldive. E’ l’iniziativa con la quale Idee per viaggiare ha scelto di promuovere il Sun siyam iru fushi, resort circondato da 52 acri di spiaggia bianca nell’atollo di Noonu.

La sempre più stretta collaborazione con il Sun siyam iru fushi e con The luxury lab, società di rappresentanza in Italia per la struttura – ha sottolineato Luca Pierini, product manager Maldive di Idee per Viaggiare –  ci sta regalando grandi soddisfazioni ricevendo sempre ottimi riscontri da giovani, viaggi di nozze, coppie e famiglie che hanno scelto il resort come meta delle loro vacanze”. La booking competition, intitolata “Iru Fushi specialist”, prenderà il via fra pochi giorni e si concluderà con la premiazione dei 10 migliori agenti con un fam trip dedicato.

Il resort è raggiungibile da terra con 45 minuti di volo panoramico in idrovolante, annovera 14 tra ristoranti e bar, una tra le più grandi spa delle Maldive e ben due aree ricreative dedicate ai bambini, per l’esattezza un mini club ed un teenagers club, con il plus che in questo resort i bambini sotto i 12 anni sono gratis. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti