Gli studenti universitari target per Karambola

Karambola guarda agli studenti come target di viaggiatori partecipando a University Box, roadshow tra gli universitari che accoglie 35mila partecipanti dei più importanti atenei italiani. Le prime tappe si sono svolte all’Università La Sapienza di Roma e a Cagliari, seguite poi dalle accademie di Padova e Catania. Si concluderà il 18 maggio al Politecnico e alla Bicocca di Milano, e a Salerno.

Il brand si è presentato ad ogni evento offrendo materiali e raccontando il proprio mondo, e quello degli altri tour operator del gruppo Alpitour. E’ stato attivato anche il contest “Loving Cuba”, attivo dal 2 maggio al 30 luglio e disponibile sulla nuova piattaforma dedicata ai concorsi: Il giro del mondo a 360°.

L’operazione, realizzata in collaborazione con l’ente del Turismo di Cuba, permetterà al vincitore di scoprire l’isola più autentica attraverso un tour per due persone alloggiando nelle tipiche casas particulares.

University Box è nato nel 2005 e nelle sue 20 edizioni (due per anno) ha riunito oltre 1,5 milioni di studenti.

Tags: ,

Potrebbe interessarti