Riparte il Malpensa Béni Mella di Royal Air Maroc

Riapre dal 20 giugno e prosegue fino al 14 settembre il volo diretto da Malpensa verso Béni Mella in Marocco. La compagnia lo ha reso noto agli agenti di viaggio del programma di formazione Boscolo Party, che in collaborazione con enti del turismo e vettori propone ai partner del tour operator I Viaggi di Boscolo fam trip per conoscere meglio le proposte in catalogo.

Il gruppo dei 25 partecipanti provenienti da tutta Italia sono partiti da Milano, Roma Bologna e Napoli per andare alla scoperta di “Marrakech e il deserto” accompagnati da Simona Mari, area manager Toscana, Emilia Romagna e Marche.

A partire da fine giugno, Ram raggiungerà le oltre 40 frequenze settimanali dagli aeroporti italiani con 14 voli da Malpensa, 10 voli da Fiumicino, 14 voli da Bologna, 3 da Venezia, Torino e Napoli. Dall’Italia il vettore collega anche altre città marocchine tra cui Agadir, Tangeri, Ouarzazate e la città di Dakhla, divenuta in questi ultimi anni meta degli appassionati di kite surf che possono trasportare la loro tavola gratuitamente.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti