Alpitour, un concorso a premi sulle Bahamas

Un concorso per celebrare la rinnovata collaborazione di Alpitour con la catena alberghiera Viva Wyndham resorts e con il ministero del Turismo delle Bahamas. Il tour operator, che anche nell’estate 2017 offrirà attraverso un volo Neos l’unico collegamento diretto tra l’Italia e Grand Bahama Island, ha lanciato un’iniziativa che, fino al 5 giugno, mette in palio una settimana al Bravo Fortuna Beach, voli inclusi. Per partecipare occorre registrarsi sul sito del concorso e rispondere alle sei domande del quiz a risposta multipla sul Bravo Viva Fortuna Beach e su Grand Bahama Island.

Alpitour ha l’esclusiva per l’Italia del resort, che viene commercializzato nella linea Villaggi Bravo e che ha registrato ottimi risultati fin dal 2011, anno in cui per la prima volta ha adottato la strategia di programmare un charter Milano-Freeport, abbinato a questo resort, che nel frattempo è stato oggetto di un restyling da 7 milioni di dollari.

“Il concorso – ha spiegato Alessandro Seghi, direttore commerciale di Alpitour – è solo uno degli elementi che compongono il piano di comunicazione elaborato congiuntamente dal gruppo Alpitour e da Viva Wyndham resorts per il mercato italiano. La stagione estiva è partita secondo le attese e siamo sicuri che gli elevati tassi di gradimento del prodotto ed una strategia di spinta commerciale, che valorizzi l’esclusiva su Grand Bahama, ci permetteranno di migliorare le ottime performance registrate la scorsa estate”.

Dal canto suo Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham resorts, ha spiegato che “la collaborazione con il Gruppo Alpitour ha fatto registrare ottimi riscontri. La destinazione piace molto e le percentuali di occupazione sono incoraggianti; ci auguriamo di ripetere il successo della scorsa estate, grazie anche all’impulso che questo concorso sta dando in termini di visibilità, sia al resort che alla destinazione”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti