Trainline, biglietti ferroviari via Apple pay

Acquistare biglietti ferroviari col melafonino attraverso Apple pay. E’ il nuovo servizio offerto da Trainline, leader indipendente della vendita di biglietti ferroviari online in Europa, che implementa la sua gamma con questa novità, che permetterà fin da subito ai possessori dei devices di Cupertino di effettuare i pagamenti attraverso la nuova modalità di pagamento online che consente di acquistare in maniera facile, sicura e riservata. La funzione Apple pay è attivabile dalle Impostazioni/Touch ID & Codice e per acquistare i propri biglietti del treno su Trainline, da iPhone e iPad, sarà sufficiente appoggiare il dito sul sensore Touch ID.

 “La nostra risposta immediata a questa importante innovazione – ha spiegato Benedetto Levi, country manager Italia di Trainline – dimostra l’impegno di Trainline a rendere l’esperienza di acquisto online più semplice e intuitiva per i nostri clienti. L’innovazione e la tecnologia rappresentano il DNA di Trainline e questa innovazione ne è ulteriore dimostrazione”.

Via  app, Apple pay funziona con iPhone 6 e versioni successive, iPhone SE, iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 e versioni successive. Inoltre è possibile utilizzare Apple pay e confermare il pagamento con iPhone 6, con le versioni successive o con Apple Watch o attraverso il Touch ID sul nuovo MacBook Pro. 

Tags:

Potrebbe interessarti