Amo il Mondo: con Perù a +30% lancia nuove proposte viaggio

A due anni dall’inserimento della destinazione Perù nella programmazione di Amo il Mondo, l’operatore registra sulla destinazione un incremento delle vendite con una crescita progressiva del 30%. Per questo motivo nel mese di agosto, il t.o. ha creato due proposte ad hoc: un tour di 13 giorni “Deserto e Ande” e un tour di 12 giorni “Mundo Inca”.

“L’America Latina è partita molto bene e ci sta dando grandi soddisfazioni. Per sostenere la nostra alta stagione e favorire le adv, abbiamo abbinato alla prima partenza di agosto il tour di grande appeal “Deserto e Ande”. Questa promozione fa parte di un ventaglio di iniziative che comprende webinar, promozioni online, attività di formazione per le adv in sede e altre azioni pensate per il segmento sposi”, ha spiegato Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.

Tra le proposte maggiormente richieste (anche dal target honeymoon), “Perù dinamico” che tocca le mete classiche del Paese, privilegiando l’approccio avventuroso con escursioni in mountain bike, a cavallo, con trakking e in kayak. In un’ottica tailor made, c'è la possibilità di personalizzare gli itinerari con minitour di 3 e 4 giorni e combinazioni che interessano la Bolivia, l’isola di Pasqua e isole Galápagos e i Caraibi.

Tags:

Potrebbe interessarti