Eden Made e Msc, al via i pacchetti destinazione più crociera

Eden Made e Msc Crociere insieme per cinque proposte combinate crociera più destinazione. Lo hanno reso noto le due aziende, presentando i pacchetti che saranno disponibili su Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano.

“Con questa collaborazione – ha dichiarato Silvia Brunetti, direttore Eden Made – la nostra offerta si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della meravigliosa flotta di navi Msc”. I viaggiatori potranno ad esempio visitare New York e le città della Florida e poi imbarcarsi per una crociera ai Caraibi a bordo di Msc Divina o Msc Seaside, oppure soggiornare a Cuba in abbinamento con una crociera Msc Armonia o Msc Opera.

“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio”, ha commentato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, che ha continuato spiegando che "abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti