Sueño Holidays diversifica l’offerta

Nuovi accordi commerciali per Sueño Holidays – Live your dream vacation, operatore con sede a Tenerife. Il 2017 si apre con un incremento del 120% rispetto al 2016, con una movimentazione di circa 2.784 passeggeri nei primi quattro mesi dell’anno, di cui 1986 su Tenerife, 324 su Fuerteventura, 275 su Gran Canaria e 129 su Lanzarote.

"Siamo molto soddisfatti – spiega Gabriele Vetromile, direttore commerciale – dei risultati ottenuti e degli investimenti che stiamo portando avanti come gruppo europeo. Abbiamo da poco concluso accordi commerciali con Blunet, il network di Bluvacanze – Cisalpina e con Agenzia per amica, network campano della Famiglia Lauro, mentre i preesistenti contratti sono stati rinnovati grazie al buon andamento del 2016. Diverse le novità per l’estate, legate soprattutto alla diversificazione dell’offerta turistica. Non solo turismo balneare, ma anche sportivo e culturale. Abbiamo aggiunto in catalogo vacanze speciali tra cui La settimana del Golf, La settimana del Kitesurf e le offerte Vacanze studio sia in inglese sia in spagnolo".

Oltre alla creazione di nuove campagne marketing, nei prossimi mesi è previsto il restyling del sito web e dell’area social, che vanta più di 10mila like, per una maggiore interazione con le agenzie di viaggi partner che ad oggi sono circa 3mila. Proseguiranno inoltre i workshop formativi itineranti sull’intero territorio nazionale.

 

Tags:

Potrebbe interessarti