Il Bristol Palace di Genova diventa Preferred Hotels & Resorts

L'Hotel Bristol Palace di Genova, uno dei palazzi del Gruppo Duetorrihotels, è entrato a far parte di Preferred Hotels & Resorts, il network internazionale di hotel e resort presenti in più di 85 Paesi del mondo. 

Dal 2012 il Bristol ha avviato un percorso di costante rinnovamento: negli ultimi mesi sono stati rinnovati tutti i corridoi. La quasi totalità delle camere e dei bagni sono state riviste per un palazzo che da sempre è un punto di riferimento per la città. 
Nelle sue sale passeggiava D’Annunzio, Hitchcock traeva ispirazione per i propri film. Costruito nei primi anni del ‘900, è un palazzo in stile liberty nel cuore della città, a pochi passi dal Palazzo Ducale, dal teatro Carlo Felice, dall'Acquario e dai più importanti musei e palazzi storici.

Il Bristol è anche una location per meeting, riunioni, eventi speciali, matrimoni, o appuntamenti mondani e di lavoro. Punto di riferimento da molti anni dei più importanti club culturali e consorzi cittadini, dispone di 9 sale per meeting e banchetti in grado di ospitare fino a 250 persone, tutte illuminate con luce naturale.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato