Il tour operating va in maniera più convinta verso una completa “customizzazione” del prodotto resort, per offrire ai clienti delle agenzie di viaggi una vera differenza rispetto a quanto prenotabile online. E’ stato appena concluso un importante accordo tra il Gruppo Alpitour e il Gruppo Beachcomber Resorts & Hotels: dalla prossima stagione il brand Alpitour arriverà sull’isola di Mauritius con il nuovo AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa. La struttura sarà venduta in esclusiva per il mercato italiano e rappresenterà un punto di riferimento nella collezione degli Alpiclub.
“Sempre più fare tour operating significa personalizzare il prodotto e gestire la commercializzazione – commenta Pier Ezhaya, direttore T.O. del gruppo -. Questo nuovo accordo rafforza, ancor di più, l'alleanza con Beachcomber e la volontà del Brand Alpitour di giocare un ruolo di assoluto rilievo nel panorama del lungo raggio”.
L’operazione si affianca a quella realizzata nel 2015 per la commercializzazione del Victoria Beachcomber Resort & Spa da parte di Viaggidea, che ha portato a crescite a doppia cifra delle prenotazioni registrate in questi primi due anni.
Le vendite invernali del “Mauricia” saranno aperte all’inizio del mese di luglio per partenze da novembre 2017 e saranno associate a pacchetti con voli charter e di linea prenotabili su Easybook o tramite Booking flexi.