Beachcomber ancora in esclusiva con Alpitour

Il tour operating va in maniera più convinta verso una completa “customizzazione” del prodotto resort, per offrire ai clienti delle agenzie di viaggi una vera differenza rispetto a quanto prenotabile online. E’ stato appena concluso un importante accordo tra il Gruppo Alpitour e il Gruppo Beachcomber Resorts & Hotels: dalla prossima stagione il brand Alpitour arriverà sull’isola di Mauritius con il nuovo AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa. La struttura sarà venduta in esclusiva per il mercato italiano e rappresenterà un punto di riferimento nella collezione degli Alpiclub.

Sempre più fare tour operating significa personalizzare il prodotto e gestire la commercializzazione – commenta Pier Ezhaya, direttore T.O. del gruppo -. Questo nuovo accordo rafforza, ancor di più, l'alleanza con Beachcomber e la volontà del Brand Alpitour di giocare un ruolo di assoluto rilievo nel panorama del lungo raggio”.

L’operazione si affianca a quella realizzata nel 2015 per la commercializzazione del Victoria Beachcomber Resort & Spa da parte di Viaggidea, che ha portato a crescite a doppia cifra delle prenotazioni registrate in questi primi due anni.

Le vendite invernali del “Mauricia” saranno aperte all’inizio del mese di luglio per partenze da novembre 2017 e saranno associate a pacchetti con voli charter e di linea prenotabili su Easybook o tramite Booking flexi.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti