Nicolaus, fatturato a +40% in Sardegna

Una crescita del fatturato sulla Sardegna del +40%. Lo ha annunciato Nicolaus, che in una nota ha spiegato il risultato – riferito a fine maggio 2017 – attribuendolo alla “qualità dei villaggi a marchio Nicolaus club, dal loro ottimo rapporto qualità-prezzo e dal sistema di listini dinamici che privilegia sempre di più la prenotazione anticipata rispetto al last minute”.

Altro fattore di successo, secondo il tour operator, è la “new entry del Nicolaus club Il Cormorano, recentemente acquisito dal Gruppo Iti Marina hotels & resorts, con cui l’operatore ha siglato un rapporto di partnership pluriennale per l’esclusiva su 4 strutture e che rientra nel piano di espansione di Nicolaus in Sardegna, regione che attualmente conta ben sei Nicolaus cub e potenziata per il 2017 con un aumento di camere del 45%”.

“Siamo realmente soddisfatti di aver posizionato un altro Nicolaus club in una delle località più belle e rinomate della Sardegna – ha spiegato Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus – stiamo investendo molto in questa regione che sta diventando sempre più un nostro vero punto di forza, poiché richiestissima dalla clientela italiana e da quella internazionale".

Tags: ,

Potrebbe interessarti