Il Principe Forte dei Marmi in Virtuoso

Virtuoso, prestigioso network dei migliori hotel di lusso in tutto il mondo, accoglie il Principe Forte dei Marmi, 5 stelle in Versilia. “È un onore per noi ottenere questo riconoscimento – afferma Cristina Vascellari, general manager dell’albergo -. Essere parte della rete significa per i nostri ospiti avere prodotti esclusivi e personalizzati, e rendere il soggiorno un’esperienza unica”. La membership viene riconosciuta a soli 97 hotel in Italia.

Nel mondo vi aderiscono 15mila consulenti che rappresentano gli ambasciatori con profonda conoscenza di esperienze dirette delle destinazioni proposte. Fondato nel 1951 con sede a Fort Worth, Texas, conta più di 1.700 fornitori tra alberghi, compagnie da crociera, vettori internazionali e tour operator, “specializzati nell’arte del viaggio e un fatturato annuo di oltre 9 miliardi e mezzo di dollari”, fa sapere il Principe Forte dei Marmi.

Con Virtuoso “i più efficienti e professionali tour operator sono al servizio dei soci” e per la struttura versiliese  la membership si va ad aggiungere a quella di Leading Hotels of the World e American Express fine hotels & resorts.

Tags: ,

Potrebbe interessarti