Primo semestre in crescita per Viva Wyndham Resorts

 “I festeggiamenti per il 30° compleanno sono andati molto bene. Sia quelli con il trade (italiano e internazionale) sia quelli organizzati nei vari hotel con una grande partecipazione da parte dei nostri clienti. Questo anniversario rappresenta un evento e merita di estendersi nell’arco di tutto l’anno. Siamo fiduciosi di poter replicare anche quest’anno il successo dell’operazione Bahamas condotta insieme ad Alpitour, cui abbiamo dato l’esclusiva del Viva Wyndham Fortuna Beach per l’estate in virtù dell’investimento sulla catena charter da Milano”. E' soddisfatta Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts

Il brand, nato in Repubblica Dominicana, presente nei Caraibi e commercializzato a livello internazionale, si connota per 8 resort all inclusive, 3.000 camere, 2 milioni di presenze nel 2016. Il 9 aprile ha festeggiato ufficialmente il 30° anniversario, in concomitanza dell’apertura del resort Dominicus Beach a Bayahibe. Si è trattato di un traguardo importante che, insieme alla crescita costante nei numeri di ospiti e fatturato, ha implicato un tributo nei confronti di trade e consumer, articolato nei vari mesi dell’anno.

Nel mese di aprile Giuliana Carniel ha festeggiato nelle sedi di tour operator italiani partner. È stato un gesto simbolico per esprimere gratitudine per la fiducia che il mercato italiano ha sempre manifestato nei confronti del brand. Il gradimento verso i resort presenti in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas è in linea con i dati dello scorso anno e le prenotazioni lo confermano anche nel primo semestre del 2017. Precisamente, Messico e Bahamas sono stazionari, la Repubblica Dominicana cresce dell'1%.

Sempre relativamente al primo semestre 2017, in ambito internazionale la catena ha registrato un +2% rispetto al 2016 e un +3% in termini di passeggeri, in particolare nel Viva Wyndham Fortuna Beach (Grand Bahama Island) e nei due V Collection over 18 in Repubblica Dominicana. "Sono dati ottimi considerando che il 2016 è stato un anno record per il brand, quanto a volumi di occupazione e giro d’affari (oltre 100 milioni di dollari)", fa presente una nota. 

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti