Il brand Turisberg a Nicolini

Acquisito il marchio Turisberg, Nicolini Viaggi si rafforza sulla Spagna, destinazione che intende sviluppare nella stagionalità e nei target. Da specialista di viaggi in bus (25 in flotta) e segmento giovanissimi con i pacchetti sulla Croazia e il Sud Italia per raggiungere le destinazioni della movida estiva, l’operatore pensa ora a una programmazione più lunga e a una collaborazione più strutturata con le agenzie di viaggi.

“Abbiamo investito sul web con una piattaforma online b2b (Sviluppata da Siap, ndr) perché vogliamo lavorare con la distribuzione turistica in maniera innovativa – spiega la direttrice prodotto, Cristina Nicolini -. La Spagna ha un potenziale di sviluppo per segmenti di mercato che intendiamo sviluppare, ad esempio la terza età. Su Turisbergto.it le adv possono ora registrarsi e consultare la disponibilità per conferme immediate su 30mila hotel, ma abbiamo anche ristampato un catalogo cartaceo”. Oltre alla Costa Brava servita da collegamenti in pullman settimanali, Nicolini programma l’isola di Pag in Croazia, l’Ibiza dell’altro Adriatico frequentata dai ventenni per i concerti e gli eventi con Dj internazionali durante l’estate. Da quest’anno la stessa formula in appartamento si replica a Gallipoli che sta emergendo nel panorama del divertimento tra i Millennial frequentatori di feste e notti danzanti in spiaggia.               

Tags: , ,

Potrebbe interessarti