InViaggi, Sardegna sugli scudi

Un trend positivo per la stagione estiva, con la Sardegna sugli scudi. E’ lo stato dell’arte di InViaggi, che registra – attraverso il suo responsabile commerciale Sergio Staiti – un ottimo andamento sull’isola “su tutte le strutture in programmazione e, in particolare, per il nostro nuovo Orange Club La Plata, dove abbiamo avuto un riempimento medio superiore all’80%”.

Sulle altre destinazioni del Mediterraneo, “la Grecia si vende bene – continua Staiti – sia per le prenotazioni anticipate sia per le partenze sotto data, e riscontriamo un buon interesse per i nostri Orange Club. La Spagna è in ripresa e si è allineata nel flusso di prenotazioni alle altre destinazioni dell’estate, in particolare per Palma di Maiorca, dove la nostra offerta include, accanto a due Orange Club, altre strutture ricettive di tipologia diversa, per soddisfare le esigente di tutti i target di clientela, dai giovani alle coppie, dalle famiglie ai gruppi di amici”.

InViaggi racconta le destinazioni e le proposte ricettive inserite nella sua programmazione 2017 nei nuovi video-tutorial on line sul suo canale YouTube, facilmente condivisibili dagli agenti di viaggio già in fase di preventivo.

Tags:

Potrebbe interessarti