Fiavet al fianco della Tunisia per la ripresa

Il 17 e 18 luglio Jacopo De Ria, presidente Fiavet Nazionale, si è recato a Tunisi con la delegazione del sottosegretario di Stato, Dorina Bianchi. “Ho fortemente voluto essere presente personalmente a Tunisi – ha dichiarato De Ria – nonostante i molteplici impegni istituzionali e lavorativi, per incontrare il ministro del Turismo e Artigianato, Selma Elloumi Rekik e i colleghi della Ftav, nostra omologa tunisina”.

Fiavet, durante l'intervento programmato nella giornata del 17, ha sottolineato ancora una volta la solidarietà a questo Paese, attraverso atti concreti come la presenza alla visita di confronto promossa dal sottosegretario di Stato.

Non nascondendo la difficoltà nel promuovere in questo momento non solo la Tunisia, ma anche una serie di altre destinazioni importanti del Nordafrica, De Ria ha esortato tutte le autorità tunisine a impegnarsi concretamente, assieme a quelle italiane, a creare le condizioni favorevoli per tornare con serenità e determinazione ad incentivare queste mete.

Inoltre, ha ribadito che Fiavet Nazionale continuerà ad essere, con senso di responsabilità, al fianco del ministero in tutte le attività di promozione turistica.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti