Flexible Autos: +12% di agenzie attive

Flexible Autos, broker dei noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggi, viaggia con un trend di crescita a doppia cifra i primi 6 mesi. 

“L'andamento delle vendite del primo semestre del 2017 è stato sicuramente positivo, con un + 23% di prenotazioni. Una stagione all’insegna del segno positivo, che ci fa essere ottimisti e che ha premiato gli investimenti effettuati – commenta Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio -. Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo quest’anno, che per noi è stato davvero importante anche dal punto di vista delle novità di prodotto e dei nuovi tool del nostro sito. Le agenzie, nostro interlocutore esclusivo, ci hanno premiato ed un’ulteriore conferma è il +12% di agenzie attive”.

Le destinazioni che hanno registrato questo incremento sono l’Italia, con Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria in vetta, la Spagna, la Grecia con le isole e il Portogallo, seguite a ruota dagli Usa.
Flexible Autos ha sempre un occhio di riguardo per le agenzie di viaggi e molto saranno le novità anche nel 2018. 
Il supporto e lo sviluppo commerciale in Italia è assicurato al Nord dalla Promotravel, e al Centro-Sud dalla Rephouse Gsa.

Tags: ,

Potrebbe interessarti