Nuovo terminal crocieristico a Limassol

A Limassol è stato inaugurato un nuovo terminal crocieristico, per ospitare grandi navi. La nuova struttura ha un pescaggio di 11 metri e tre attracchi da 400 metri: "Vogliamo lasciare un'eredità di lungo termine, che crei opportunità di lavoro e contribuisca a far esprimere alla città tutto il potenziale di porto internazionale completamente attrezzato per le navi da crociera", commenta Charles Meaby, direttore generale della società costruttrice.

Il gruppo ha sede a Dubai e ha in portafoglio ha anche il terminal crocieristico di Dubai a Port Rashid e quello di Quinquela Martin, in Argentina.

Il porto cipriota rappresenta una delle destinazioni principali del Mediterraneo per il settore crocieristico, oltre ad essere il più importante per le imbarcazioni che transitano per il Canale di Suez. Grazie alle sue caratteristiche, offre tempi di rapidi per le connessioni con gli aeroporti di Larnaka e Pafos.

Fred. Olsen Cruise Lines, Regent Seven Seas, Holland America Line, Viking Ocean Cruises, Thomson Cruises fanno già parte dell’elenco delle compagnie che lo utilizzeranno a partire da settembre 2017.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato