SeaNet lavora al progetto incoming

Ci sono novità in arrivo in casa SeaNet? Sì. C'è un progetto in particolare al quale il network sta lavorando, come dichiara a Guida Viaggi il direttore commerciale Andrea Pesenti.

"Stiamo lavorando su un progetto incoming", annuncia il manager. Al momento non si possono svelare troppi dettagli in merito, ma si può sapere quando sarà realizzato. "L'autunno o forse prima", dichiara Pesenti, a conferma di un business che già da tempo sta prendendo piede in adv. E in casa Seanet ci sono già delle adv molto ben avviate, che stanno sviluppando da tempo l'incoming, con progetti mirati e in continua evoluzione. Sarà quindi interessante venire a conoscenza del progetto. 

Intanto, stiamo parlando di un network che, ad oggi, conta 322 adv totali. Nel computo sono comprese le 240 adv SeaNet, il resto sono adv SiTravel e Pts. Sono tutte gestite da un "unico service coordinato da SeaNet ed un'unica sede che è ad Ancona. Il service – fa presente Pesenti -, è personalizzato per i tre network".

L'obiettivo per il 2017 è di "chiudere l'anno intorno ai 350 punti vendita". Un target che il manager ritiene "fattibile, sebbene oggi affiliare adv non sia semplicissimo". s.v.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti