Costa crociere, una promozione per i suoi primi 70 anni

Costa crociere fa cifra tonda e accende i motori dei festeggiamenti. In vista dei suoi settant’anni, la compagnia di crociere italiana offre già da oggi promozioni all’insegna della "felicità al quadrato" che caratterizza la sua attuale campagna di comunicazione in Italia, Francia e Spagna che vede Shakira come testimonial.

“Chi prenota entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 – spiega la compagnia in una nota – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera".

Sono esclusi dalla promozione i Giri del mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018, mentre sono inclusi gli itinerari 2018 a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Mediterranea, Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Pacifica e Costa Victoria.

“In 70 anni di storia – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa crociere – abbiamo espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Abbiamo pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto. Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti