Tedx approda in vetta, a Cortina il 19 agosto

Il noto format di speech pubblici a tema d’innovazione e d’ispirazione per l’audience pagante approda tra gli eventi della montagna estiva più vivace, Cortina d’Ampezzo.

T come technology, ma anche come talk e tradizione. E come entertainment, ma anche come emozioni ed esperienza. D come design, ma anche come discovery e dinamismo. Ecco Ted, un’organizzazione no profit nata in California nel 1984, che ha gli eventi che le destinazioni nel mondo organizzano  in maniera indipendente.

Il modello si è diffuso in tutto il mondo in tremila città, 170 paesi, 60mila talks, più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube e che quest’estate arriva per la prima volta sulle Dolomiti ampezzane il 19 agosto.

Intervengono 12 menti brillanti sul tema “What’s next?”. Ci saranno Sofia Goggia, campionessa mondiale di sci; Giovanni Zanon, violinista di fama mondiale; Patrizia Caraveo, direttore dell’Istituto di astrofisica spaziale e fisica cosmica di Milano; Aldo Uva, coo di Ferrero; Paolo Ganis, 29 anni, fondatore di Talent Garden a Pordenone, tra gli altri. Per tutti vale la regola che parleranno di idee che meritano di essere condivise e di come hanno saputo innovare in azienda, in aula, nella vita.

In piazza Dibona, Tedx Cortina allestirà l'Innovation hall, spazio dedicato alle aziende innovative del territorio, dove saranno esposti le idee e i progetti più visionari.

Tags: ,

Potrebbe interessarti