Chiesa Viaggi apre le prenotazioni per l’inverno

Chiesa Viaggi pensa all’inverno con un nuovo catalogo, in distribuzione nelle agenzie di viaggi del Nord Italia e con le vendite aperte per la nuova stagione.

Sono circa 120 le proposte di itinerario, di gruppo o individuali, consigliate nel catalogo del tour operator di Carmagnola, specializzato in viaggi in autobus, a bordo di bus della Golden Class e della nuova linea Platinum Class: bus di nuova generazione che garantiscono un servizio equiparabile alla business class degli aerei grazie alla presenza di poltrone che si trasformano in chaises-longues e di una serie amenity.

Il nuovo catalogo si presenta con itinerari inediti della durata di uno o più giorni, per accontentare ogni necessità di tempo e budget, abbinati anche a collegamenti aerei.

Molti itinerari hanno partenza garantita e il prezzo, come da tradizione di Chiesa Viaggi, è ‘certo e finito’, non prevede l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e include l’assicurazione medico e bagaglio. Inoltre, i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a 30 giorni dalla partenza.

I tour, in partenza da circa 50 città del Nord Italia, prevedono itinerari in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, Svizzera, Austria e Slovenia, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria, Olanda, Scandinavia e Grecia.

I mercatini di Natale, molto amati dalla clientela italiana, hanno un ruolo preponderante nella programmazione invernale di Chiesa Viaggi, che ogni anno movimenta circa 5.000 passeggeri che viaggiano in tutta Europa, trascinati dalla magia del Natale. Tra le novità di quest’anno spiccano i tour alla volta della Provenza, di Vienna e Salisburgo, di Lucerna, ma anche di Ravenna e Ferrara, Matera, Valsugana e Trento.

Accanto ai tour dedicati ai mercatini di Natale vi sono 25 proposte per i festeggiamenti di Capodanno e quelle dedicate al Carnevale. Non mancano le occasioni per chi è alla ricerca del benessere, con soggiorni alle terme, e le occasioni per partecipare a grandi eventi internazionali quali ad esempio il Salone dell’auto di Ginevra.

Inoltre, dopo il successo registrato nel corso della stagione estiva, il nuovo catalogo dedica ampio spazio agli itinerari proposti nei Paesi scandinavi sia per il Natale sia per assistere allo spettacolo naturale delle aurore boreali.

“I mercati di Natale sono il core business dell’inverno di Chiesa Viaggi. La nostra programmazione si sviluppa quasi totalmente con proposte dedicate a questa tipologia di prodotto e alle festività di fine anno che riscuotono il gradimento della nostra clientela – afferma Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi Srl -.  Nel 2016 abbiamo rilevato, rispetto al pari periodo del 2015, un incremento delle prenotazioni del 30% sulle partenze dal ponte dell’Immacolata all’Epifania. Ci auguriamo di poter incrementare ancora di qualche punto questa crescita e il riscontro che stiamo avendo dall’apertura delle vendite invernali ad oggi sembra favorirci”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti