Tokyo: hotellerie in crescita

Tokyo, l’hotellerie della capitale si arricchisce di quattro nuove strutture. Dal lusso ai budget hotel per un'offerta trasversale. 
Ha aperto da poco il Centurion Hotel Classic Akasaka, un hotel di design a 2 minuti a piedi dalla Stazione di Akasaka e 3 minuti a piedi da quella di Akasaka-Mitsuke, è adatto anche ai lunghi soggiorni in quanto dotato di lavanderia e asciugatrici dedicate agli ospiti. 

Il suo concept è “vicino, comodo e confortevole”, il Keio Presso Inn Tokyo Station Yaesu, ha aperto proprio in questi giorni e si trova vicino alla stazione JR di Tokyo, alla fermata di metropolitana Kyobashi e a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Takaracho.

The b toyko shimbashi ha aperto il primo di settembre, si trova a 6 minuti a piedi dalla stazione JR Shimbashi. Intorno alla stazione di Shimbashi si trovano centinaia di ristoranti e negozi. L’hotel, inoltre, si trova a breve distanza a piedi dalla famosa area shopping di Ginza. Dotato di 109 camere dal design moderno, tutte dipinte in turchese brillante, un colore unico denominato e conosciuto come lo “Shimbashi blue” che, unitamente agli arredi in legno, dona un’atmosfera speciale e rilassante ad ogni camera. L’hotel è dotato di molti servizi.

Aprirà il 17 di ottobre il Candeo Hotels Tokyo Roppongi sarà uno degli indirizzi cool della capitale, la sua Skyspa è posta all’ultimo piano dell’edificio consente di rilassarsi nella piscina e di osservare lo skyline di Tokyo. Diverse le tipologie di camere, con vista panoramica della città e in stile contemporaneo. Sarà particolarmente curata la colazione. L’hotel è a Roppongi, e si trova a due minuti a piedi dalla stazione metro di Roppongi.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti