Turisanda Club: novità ai Caraibi

Un nuovo resort arricchisce la programmazione invernale firmata Turisanda Club, il Dreams Dominicus La Romana, che dal prossimo dicembre verrà proposto con tutti i plus che questa linea di prodotto dedica ai clienti.

“Una struttura che si presenta come ideale sotto tutti i punti di vista – dichiara Norma Padrevita, Turisanda specialist –. Punto mare invidiabile, adatto sia alle coppie grazie ad un’area Adults Only che alle famiglie, e formula all inclusive “unlimited luxury”, un nuovo concetto di “tutto incluso” di alto livello che prevede – tra gli altri – bevande alcoliche premium brand nazionali e d’importazione, servizio in camera h24, minibar rifornito quotidianamente, wifi gratuito, e molto altro ancora. Visti i riscontri positivi da parte della clientela, dopo una prima fase in cui la struttura è stata presentata come resort, abbiamo deciso di investirvi, annoverandola nella collezione Turisanda Club”.

Ubicato sulla spiaggia di Bayahibe, il Dreams Dominicus La Romana "si caratterizza come resort 5 stelle di nuova concezione nel panorama alberghiero dominicano" è l'ultimo nato della catena Am Resort.

Tags:

Potrebbe interessarti