PartnerPlusBenefit cambia pelle

PartnerPlusBenefit di Lufthansa cambia pelle e si arricchisce. Il programma di incentivazione gratuito per le aziende, che consente di accumulare sul conto aziendale PuntiBenefit per ogni viaggio di lavoro effettuato con Lufthansa e le compagnie aeree partner, presenta da oggi una nuova struttura punti e un restyling del sito.

“Volando con una delle compagnie del Gruppo Lufthansa o partner aderenti – ha spiegato il vettore in una nota – si accumulano preziosi punti Benefit e si può scegliere tra un numero di premi maggiore rispetto a qualsiasi altro programma di incentivazione per aziende: voli premio, upgrade, eccedenze bagaglio”. “Con la nuova struttura punti – promette la compagnia – sarà ancora più veloce guadagnare punti Benefit e spendere meno per acquistare voli premio e upgrade”.

Sul sito ufficiale del programma si possono trovare informazioni sul programma suddivise in diverse sezioni, tra le quali anche un “calcolatore di punti” dove poter vedere immediatamente il valore in punti di uno specifico volo.

Tags: ,

Potrebbe interessarti