Primo Four Seasons in Grecia

Four Seasons Hotels and Resorts e Astir Palace Vouliagmeni S.A. – gruppo greco del settore dell'ospitalità – annunciano il primo hotel Four Seasons in Grecia. A seguito di un'importante riqualificazione della struttura preesistente, l’Astir Palace Hotel, il nuovo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens aprirà nella primavera 2018.
Situato in una posizione strategica, a 25km a sud di Atene e a 24km dall'aeroporto della capitale, nell'area di Vouliagmeni, lungo la costa del Mar Egeo, l'hotel, che si sviluppa lungo una penisola di 30 ettari, offre numerosi servizi, tra cui il ristorante Matsuhisa Athens by Nobu, l'Astir Beach, l'Astir Marina e alcune residenze vista mare.

Il progetto di riqualificazione include, infatti, il restauro completo della proprietà, lo sviluppo dell'Astir Marina e Beach, nonché di 13 residenze private e la creazione del Peninsula Park.
"La Grecia, una destinazione molto popolare in Europa, ha sempre affascinato Four Seasons e ora siamo entusiasti di fare il nostro ingresso in questo mercato in collaborazione con Astir Palace Vouliagmeni S.A", ha dichiarato J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts.
Per il progetto di riqualificazione sono stati investiti più di 100 milioni di euro e i nuovi asset includono circa 300 camere e suite, una Spa, infinity pool, spazi dedicati alle conferenze e agli eventi, spiaggia privata e molto altro ancora.

Tags:

Potrebbe interessarti