Tre monografici nel prodotto di Going

Nuove destinazioni e nuovi cataloghi nell’autunno/Inverno 2017 – 2018 di Going, che già aveva annunciato in estate il suo rinnovamento strutturale e l’evoluzione digitale con un nuovo sito web.
Sono ora in distribuzione tre cataloghi monografici dedicati a Mauritius, Seychelles e Maldive. Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo, ha dichiarato: "Proseguiamo, con questa azione, il piano di sviluppo strategico annunciato già ad inizio d’anno per Going, un tour operator che gode di significativa brand awareness, grande reputazione ed alto tasso di fidelizzazione. Going, inoltre, è sempre più funzionale alla crescita di profittabilità per le reti Vivere&Viaggiare e Bluvacanze, ed in generale per tutto il polo distributivo Blunet”.

Abbiamo seguito un concept di marketing esperienziale – dichiara Emmer Guerra, brand manager di Going – lavorando sull’essenza del viaggio, la sua memoria, che come un profumo è capace di evocare ricordi, ma anche di suscitare esaltanti attese, colpendo la radice delle emozioni del viaggiatore. La costruzione del prodotto segue queste logiche, l’attenzione al dettaglio, la selezione dei partner, la struttura di assistenza, l’accoglienza ed i trasferimenti – prosegue Guerra – sono stati guidati da un’analisi accurata delle richieste attuali del mercato, sia agenziale che consumer. Obiettivo primario: fornire alle Agenzie di Viaggio uno strumento di lavoro utile ad intercettare un vasto target di clientela costituito anche da cluster di consumatori con interessi specifici. Ci rivolgiamo, infatti, non solo alla clientela tradizionale di Going, famiglie e giovani, ma abbiamo costruito un’offerta che sa rispondere anche ad esigenze più sofisticate e complesse, che vanno dai luxury resorts per un’utenza esclusiva, fino a target specifici, come golfisti, divers, etc, che vedono la vacanza come occasione di vivere in modo nuovo ed entusiasmante le proprie passioni".
I monografici saranno disponibili per la consultazione digitale sul sito www.going.it e saranno distribuiti nelle prossime settimane nelle migliori adv su tutto il territorio italiano e nella Svizzera Italiana.

Tags:

Potrebbe interessarti