Delta conferma tutti gli operativi Summer 2018

Delta conferma tutti gli operativi sull’Italia per l’estate 2018: dal Venezia-New York, a partire dal 25 marzo, più la ripresa dello stagionale su Atlanta il 17 maggio, alle operazioni da Roma e da Milano.

Nello specifico: a Malpensa riprendono il 17 maggio i servizi sui Atlanta e a Fiumicino, a partire dal 30 marzo, i collegamenti con Detroit, in più la compagnia introduce un secondo volo sull’hub della Georgia a partire dal 10 giugno.

A questi voli stagionali si aggiungono i servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, operativi tutto l’anno. “Grazie agli ulteriori collegamenti dagli hub europei di Parigi e Amsterdam per l’estate 2018, inoltre, aumentano le possibilità di voli in coincidenza per gli Stati Uniti anche per i passeggeri italiani”.

Raffica di novità

Tra le novità, l’Airbus 330 che servirà Londra-Heathrow per Atlanta e New York-Jfk. Da Amsterdam il vettore introduce Los Angeles e Orlando, da Parigi le new entry sono Indianapolis e la “città degli angeli” californiana, da Lisbona è la volta di Atlanta e dalle Azzorre uno stagionale su New York.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti