Viaggi Levi svela la nuova programmazione

Il team de I Viaggi di Maurizio Levi, capitanato da Maurizio Levi e titolare dell’omonimo tour operator milanese, ha annunciato le novità della programmazione valida da ottobre 2017 ad aprile 2018. 

Grande attesa per le Esperienze Uniche: una selezione di itinerari particolarmente singolari, frutto di uno studio approfondito e di un lavoro organizzativo, pensati per i viaggiatori in cerca di un coinvolgimento emotivo più intenso. I viaggi che appartengono a questa categoria prevedono una sola data di partenza, esclusiva e irripetibile, spesso legata ad un evento speciale. Dal Qinghai (Cina) all’Islanda in inverno, dalle minoranze etniche del Vietnam alla Patagonia argentina e cilena, per vivere un viaggio “spazio-temporale” che coinvolga i 5 sensi.

“Le nostre Esperienze Uniche sono il frutto di un continuo rinnovamento che da anni permette di distinguere il nostro marchio sulla scena del turismo culturale proprio per le proposte che offriamo al viaggiatore, sempre più esigente e desideroso di esperienze totalizzanti – spiega Maurizio Levi -; molti sono gli itinerari di viaggio che ci hanno visti pionieri del turismo nelle destinazioni più remote, divenute poi addirittura mete di tendenza”. 

Gli ultimi mesi hanno inoltre registrato un sensibile incremento di presenze su viaggi e spedizioni nei più bei deserti al mondo. “Stiamo assistendo al ritorno della passione per i grandi deserti. L’Algeria con i suoi Acacus ed Erg Tihodaine; l’Iran e il suo inaspettato deserto Dash-e Lut, dichiarato Patrimonio Unesco; il Sudan con i suoi tre deserti molto diversi tra loro; l’Oman e il suo celebre “quarto vuoto” ossia il Rub Al Khali; e poi ci sono i deserti d’alta quota, come la Puna argentina o gli altopiani himalayani”, conferma Maurizio Levi.

Tags:

Potrebbe interessarti