I Viaggi del Delfino: honeymooners in primo piano

Viaggi di nozze in primo piano per I Viaggi del Delfino che investe su questa fascia di mercato in costante crescita con un catalogo monografico, in distribuzione in questi giorni nelle agenzie.L’operatore, specializzato da quasi trent’anni nei viaggi su misura, rafforza così le proposte dedicate agli honeymooners con soluzioni studiate ad hoc, molte delle quale includono anche l’organizzazione della cerimonia o del rinnovo dei voti all’estero.

Per il 2017 registriamo un trend di vendite in crescita su questo segmento di mercato – dichiara la presidente Ivana Di Stasio – il dato ci conferma la forte propensione degli sposi a scegliere viaggi realizzati su misura, avvalendosi della consulenza dell’agente di viaggi e ritengo che sia una tendenza destinata a svilupparsi ulteriormente anche per i prossimi anni. Riscontriamo, inoltre, un sensibile aumento delle richieste che includono anche la cerimonia del matrimonio o il rinnovo dei voti all’estero, così da poter vivere e ricordare un’esperienza differente, ma sempre con un occhio al budget”.

Tra le mete più richieste ci sono Stati Uniti e Canada, spesso abbinati al caldo del Messico o dei Caraibi, destinazioni particolarmente friendly anche per l’organizzazione delle cerimonie all’estero. Molte le proposte anche nel continente Sudafricano con estensioni mare nell’Oceano Indiano o il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le  isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile e, per gli sposi con più tempo a disposizione il Giro del Mondo. Infine, l' Europa per chi non desidera spostamenti a lungo raggio. Oltre al catalogo monografico c'è anche lo “Speciale Sposi” che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, il “Just Married” con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e, ancora sconti e i gadget dedicati alle coppie.

Tags:

Potrebbe interessarti